Volo in elicottero da Samedan

I voli in elicottero dall “aeroporto di Samedan, in Engadina, offrono esperienze uniche tutto l” anno. Per cominciare, il volo di 15 minuti sull’Alta Engadina è ideale per una prima immersione. Prima di rendertene conto, sorvolerai magnifici laghi blu e montagne innevate. Questo breve volo ti permette di scoprire la bellezza della regione in modo efficiente e spettacolare.

In seguito, puoi optare per un volo di 20 minuti sul Bernina, leggermente più lungo ma altrettanto affascinante. Appena decollato, l’elicottero ti porterà sul massiccio del Bernina. Presto ti troverai in alto, sopra ghiacciai scintillanti e vette impressionanti. Ogni minuto che passa ti avvicini alle vette e ai ghiacciai che sembrano quasi a portata di mano. Questo volo più coinvolgente ti immerge nel cuore di questa regione leggendaria.

In alternativa, per un’avventura ancora più ampia, scegli il volo di 30 minuti dal Bernina e dalla Bregaglia. Questo percorso combina la bellezza del massiccio del Bernina con i paesaggi selvaggi della Val Bregaglia. E in pochi istanti attraverserai zone alpine di una bellezza mozzafiato. I panorami di ghiacciai, scogliere e valli remote sono mozzafiato. Inoltre, questo volo ti permette di esplorare due regioni alpine iconiche in un’unica esperienza.

Inoltre, un volo in elicottero da Samedan in inverno con le sue montagne innevate o in estate con i suoi prati verdi, offre uno spettacolo diverso in ogni stagione. Infine, grazie all “ampia gamma di durate dei voli, è facile trovare l” opzione più adatta a te e ai tuoi impegni.

Visualizzazione di 3 risultati