Hydrospeed o nuoto in acque vive in Svizzera

Emozioni forti nei fiumi svizzeri

Scendete il fiume con uno speciale galleggiante da Hydrospeed o nuoto in acque vive. Così vivete un’esperienza immersiva a livello dell’acqua. Se cercate adrenalina, questa attività vi soddisfa pienamente. Tuttavia, dovete essere buoni nuotatori e sportivi. In questo modo affrontate le rapide con sicurezza. Inoltre, provate sensazioni intense e autentiche. Nella Svizzera romanda due fiumi sono ideali. Da una parte, la Viège tra Stalden e Visp offre rapide dinamiche. Dall’altra, la Sarine nel Pays d’Enhaut garantisce pura emozione.

Sport estremo nato in Francia

Hydrospeed in Francia oltre 20 anni fa. All’inizio si chiama nuoto in acque vive. Oggi conquista gli amanti degli sport estremi in Svizzera. A differenza del rafting, affrontate la corrente individualmente. Perciò le sensazioni sono più intense e dirette. Surfate sulle onde e sfruttate le correnti inverse. Così sentite tutta la potenza del fiume.

Attrezzatura completa per massima sicurezza

Indossate una muta in neoprene, una giacca e scarpette tecniche. Inoltre, un casco protegge efficacemente la testa. Il galleggiante è leggero e resistente. È realizzato in PVC o polistirene rinforzato. Pertanto siete protetti dagli urti contro le rocce. Infine, non servono lunghe lezioni come nel kayak. Entrate rapidamente in azione con guide professionali. Prenotate ora la vostra esperienza hydrospeed in Svizzera.

Visualizzazione del risultato