Canyoning nella Svizzera orientale
Il canyoning nella Svizzera orientale offre un’accattivante fusione di avventura, natura, sport e adrenalina. Avrai anche l’opportunità di contemplare paesaggi mozzafiato mentre affronti stimolanti sfide fisiche. Queste meraviglie naturali sono accessibili solo dopo un notevole sforzo.
Innanzitutto, chiunque sia in buone condizioni fisiche può partecipare, senza bisogno di competenze specifiche. In secondo luogo, se sei appassionato di avventura e curioso per natura, questa è l’attività che fa per te. Prova questa nuova attività acquatica e scegli un corso adatto. L’esplorazione dei canyon naturali richiede l’utilizzo di varie tecniche, che le nostre guide ti insegneranno durante il briefing sulla sicurezza.
Prima di tutto, ricevi un set completo di attrezzature. Include un casco, una tuta, un’imbracatura e scarpe speciali per garantire il tuo comfort e la tua sicurezza. Poi prendi la tua attrezzatura e segui la tua guida fino all’ingresso del canyon. Potrai scivolare su scivoli naturali e tuffarti in piscine fresche. Guide esperte sono a disposizione per garantire la tua sicurezza e il tuo benessere.
Inoltre, il canyoning è un’avventura emozionante. Questa attività acquatica ti dà anche la possibilità di entrare in contatto con la natura. Inoltre, crea delle sfide esilaranti. Prova il brivido dell’adrenalina sfidando gli elementi naturali. Partecipare alle escursioni di canyoning ti aiuterà a creare ricordi indimenticabili e a rafforzare la tua autostima. Preparati a vivere un’avventura emozionante ed esplora i tesori nascosti del canyoning nella Svizzera orientale.
Visualizzazione di 2 risultati
-
Canyoning nei GRIGIONI – LE GOLE DEL VIAMALA – Da CHF 140.25
CHF 140.25Canyoning nelle Gole del Viamala, una passeggiata acquatica
Il canyon della Viamala è stato il primo canyon disceso in Svizzera nel 1982 da Daniel Chézière.
Con questa introduzione al canyoning, scoprirai un sito naturale di rara bellezza. Inoltre, sarai ben equipaggiato e accompagnato dalla tua guida, che ti spiegherà come affrontare i salti e gli scivoli. Da un lato, nel Viamala non c’è una discesa in corda doppia, per questo la chiamiamo passeggiata sull’acqua. Questo strettissimo canyon è circondato da imponenti pareti alte oltre 150 metri. Non servono corde o tecniche di arrampicata. Il canyon delle Gole del Viamala è come una dea. Inoltre, vivrai una mezza giornata indimenticabile, ricca di emozioni e di emozioni. Inoltre, imparerai a domarlo mentre scivoli lungo i suoi scivoli e ti tuffi nell’acqua cristallina color smeraldo. Il canyon di Viamala è davvero un gioiello della natura.
Ci sono molte alternative al canyon delle Gole del Viamala in Svizzera
Canyoning nel cantone di SAN GALLO – AMDEN – A partire da CHF 169.00
CHF 169.00Il canyon di Amden con vista sul Walensee; un canyon per tutti
Il canyon di Amden con una discesa in corda doppia di 40 metri sulla diga
Canyoning nel canyon di Amden nel cantone di San Gallo San Gallo è a meno di un’ora di macchina da Zurigo. Si inizia con un’impressionante discesa in corda doppia lungo la diga a oltre 40 metri di altezza. Poi farai la parte superiore del canyon di Amden. Rimarrai incantato dall’ambiente naturale e dai giochi di luce del sito. Naturalmente, questo canyon è adatto sia ai principianti che agli appassionati di canyoning più esperti. Il canyon di Amden offre una grande varietà di passaggi per tutti.
Altre alternative a Amden Canyon



