Corsa scolastica in SAANENLAND – FACILE RAFTING – SARINE – GSTAAD-ROUGEMONT – CHF 60.00

CHF 60.00

Gara scolastica sulla Sarine per i piccoli studenti amanti dell’avventura

Da Gstaad a Rougemont sulla Sarine la tua gita scolastica per i più piccoli sarà un grande successo

Gli studenti si riuniscono eccitati al punto di partenza a Gstaad. Dopo le istruzioni di sicurezza, salgono a bordo delle barche. Risate e grida di gioia riecheggiano sull’acqua. Il gruppo si incamminò subito lungo la Sarine. L’acqua scorre tranquillamente, rendendo il percorso piacevole per tutti. Grazie a istruttori esperti, i ragazzi possono pagaiare in tutta sicurezza.
Poi, le rapide leggere aggiungono un po’ di brivido all’avventura. I partecipanti si concentrano sulle manovre insieme. L’incantevole paesaggio dell ‘Oberland Bernese si dispiega intorno a loro. Le montagne e le foreste verdeggianti ti accompagnano lungo il percorso.
Infine, arriva a Rougemont nel Pays d’Enhaut. I bambini scendono dalle barche, felici e orgogliosi dei risultati ottenuti. Questa gita lascia ricordi indimenticabili a tutti i partecipanti. Il rafting è un ottimo modo per scoprire la natura e divertirsi allo stesso tempo.

Swissraft offre altri percorsi di Easy rafting e Fun rafting in Svizzera per le gite scolastiche.

Leggi tutto

Descrizione

SCEGLI LA TUA ATTIVITÀ QUI SOTTO PER OFFRIRE BUONI REGALO/BIGLIETTI O EFFETTUARE UNA PRENOTAZIONE

GARA SCOLASTICA – RAFTING FACILE – SARINE + Merenda CHF 60,00 per studente
Informazioni aggiuntive
Età minima 8 anni– È obbligatorio l’accompagnamento di un adulto
Percorso Gstaad-Rougemont
Orari 9.00 / 10.00 / 11.30 / 13.30 / 14.00 / 16.00
Rafting facile o rafting divertente circa 40 min.
Durata totale circa 2 ore
Appuntamento I Mulini
Difficoltà 1 à 2
Per effettuare una prenotazione contattaci