Gita scolastica nel PAYS D’ENHAUT – RAFTING – SARINE – SAANEN-CHÂTEAU D’OEX – CHF 100.00

CHF 100.00

Per una gita scolastica, il rafting sulla Sarine è l’attività perfetta

Scendi in zattera da Saanen a Les Moulins. È un viaggio straordinario, soprattutto per il passaggio attraverso le gole di Gérignoz e Vanel.

La gita scolastica inizia a Saanen. Gli studenti salgono sui gommoni, eccitati e pronti a remare. Furono presto travolti dalla Sarine. Scendono con entusiasmo verso Les Moulins. Sono costantemente sballottati dall’acqua bianca.
Poi appaiono le famose Gorges de Gérignoz. Questo passaggio è stretto e spettacolare. I muri si stanno chiudendo. L’acqua accelera, le onde si infittiscono. Le zattere oscillano. Gli studenti ridono e urlano di adrenalina.
Ma devi rimanere concentrato. Un ostacolo segue l’altro. Le guide dirigono gli equipaggi con precisione. Ogni colpo è importante. Le rocce passano a destra e a sinistra delle zattere. Finalmente, dopo alcuni momenti intensi, il fiume si calma.
La classe è arrivata a Les Moulins un po’ stanca ma felice. Questa discesa rimarrà impressa nella nostra memoria. La bellezza delle Gorges de Gérignoz e l’avventura sulla Sarine hanno conquistato tutti gli alunni.

Oltre al rafting sulla Sarine nel Pays d’Enhaut, offriamo altri percorsi per gite di classe

Leggi tutto

Descrizione

SCEGLI LA TUA ATTIVITÀ QUI SOTTO PER OFFRIRE BUONI REGALO/BIGLIETTI O EFFETTUARE UNA PRENOTAZIONE

GITA SCOLASTICA – RAFTING – SARINE + Spuntino CHF 100,00 per alunno
Informazioni aggiuntive Età minima 10 anni
– È obbligatorio l’accompagnamento di un adulto
Percorso Saanen-Château d’Oex
Orari 10:00 / 14:00
Rafting circa 1h30
Durata totale circa 3 ore
Appuntamento Campeggio del berceau
Difficoltà 2-3+
Per effettuare una prenotazione contattaci